Photfokke replied

369 weeks ago

Young Guns - Giovani Pistole > DOWNLOAD

Show Spoiler

Con una brillante collezione di personaggi, questo film si è rivelato uno dei western più divertenti del giorno d'oggi. Charlie Sheen, Keifer Sutherland, Emilio Estevez, Lou Diamond Phillips e gli altri ragazzi hanno brillato in questo film, rendendolo memorabile in un paesaggio di una forma d'arte perduta. Certo, alcuni film hanno cercato di eguagliare il motivo di questo film (Fuorilegge Americani, Texas Rangers, Ride With the Devil, ecc.) Ma tutti hanno fallito nel processo. Accoppiato con alcune buone scene di shoot-out, questo si è rivelato un film piuttosto divertente.
Tornando nel selvaggio west e ai tempi di Billy the Kid (Emilio Estevez) non è facile. Ancora di più quando abbiamo a che fare con la famigerata Lincoln County War.In uno dei capitoli più importanti della natura selvaggia del selvaggio west Billy the Kid si unisce a un gruppo di guardie del bestiame che lavorano per un allevatore inglese John Tunstall (Terence Stamp). Nonostante provenga dagli ambienti più oscuri, Tunstall riesce a infondere rispetto e diventare una figura quasi paterna. Tuttavia, la politica della contea di Lincoln non permetterà un lieto fine sereno, poiché Tunstall viene assassinato a sangue freddo dai suoi concorrenti locali Murphy e Dolan. Nel tentativo di ottenere giustizia, i mandriani di Tunstall vengono sostituiti e presto iniziano a produrre la loro sanguinosa versione della giustizia … <br/> <br/> Dopo anni sono riuscito a tornare al popolato densamente popolato di "Young Guns & quot" ; (Kiefer Sutherland, Lou Diamond Phillips, Charlie Sheen, Jack Palance e anche Terry O'Quinn di "Lost & quot; fame"). Non ricordo mai di essere eccessivamente entusiasta dell'originale, ma mi sono sentito lievemente intrigante quando ho scoperto che gli eventi nel film sono in realtà una vera e propria ricreazione di eventi. Naturalmente alcune libertà di sceneggiature sono state prese, ma devo ammettere che in questo dipartimento il film fa davvero un lavoro sbalorditivo. <br/> <br/> Nondimeno anche una storia così forte come la Lincoln County Wars, che ha il potenziale di essere un film western definitivo, non è in grado di nascondere i molteplici difetti del film. Emilio Estevez per uno è una versione piuttosto infantile e scherzosa del Kid con quasi nessun sviluppo del personaggio, che lo fa sentire più come una caricatura. Ciò detto in generale la maggior parte dei suoi complici sono strutturati in modo molto sottile. Con solo un pizzico di tentativo di arricchire i personaggi, il film si concentra sulla storia stessa. <br/> <br/> Ma anche qui il complotto è nervoso e caotico. Per non parlare del fatto che il film in generale sembra totalmente privo di cuore e convinzione. Anche le scene più importanti sono trattate male e senza assolutamente alcuna integrità artistica (quasi come se fossero fatte per i film per la TV). Costretto a caratterizzare il film con una parola dovrei scegliere & quot; lame & quot ;. Dato il materiale di fonte assolutamente potente che guida la corruzione, l'illegalità della legge e la situazione in cui le vittime sono trasformate in fuorilegge è assolutamente scioccante che questa rappresentazione disinteressata di una leggenda sia diventata un film per la famiglia su Billy the Kid (mentre alcuni brani assolutamente supremi esiste - il tentativo di Sam Peckinpah per uno).
Recentemente ho visto la versione DVD del western del 1988 & quot; Young Guns & quot ;. Devo ammettere che 12 anni da quando è stato rilasciato questo film mi è comunque piaciuto guardarlo. Questo film non sembra datato, tranne per la consapevolezza che quasi tutti nel film (con l'eccezione di Keifer Sutherland) sono riusciti a fare praticamente "six gun & quot; le loro carriere di recitazione nel dimenticatoio. Il film, ambientato nel West del tardo XIX secolo, raffigura la storia di Billy the Kidd e della sua banda di "Regolatori" a maglie larghe. dispensare giustizia a coloro che hanno ucciso il loro coraggioso leader britannico (ed estremamente noioso) interpretato da Terrance Booth, che sembrava avere voglia di "giovani pistole" … non troppo lontano dalla verità reale? Mi è piaciuto questo film per il fatto che ha copiato la formula che ha reso così tanti degli spaghetti e dei b-rated western un enorme successo. Pistole, cattivi in ​​nero, più pistole, cowboy e indiani, vecchio west … e pistole. <br/> <br/> Avevo completamente dimenticato i cammei di Jack Palance & amp; Brian Keith (zio Bill di Family Affair) che ci stava dentro. Immagino che il ruolo di Charlie Sheen fosse solo un po 'più di un cameo, ma vicino anche a me. Vale la pena guardare questo film, specialmente se non l'hai mai visto prima o se è passato molto tempo (come la mia esperienza) da quando lo guardavi. Assicuro che non sarà uno spreco di 90 minuti.
La storia parla della leggenda Billy the Kid e della sua banda. Emilio Estevez fa un ottimo lavoro come Billy the kid e trovi anche molti altri attori famosi come il fratello di Emilio, Charlie Sheen, Kiefer Sutherland e Lou Diamond Phillips. <br/> <br/> Questo film non è come le altre storie occidentali perché questo puoi vedere che è fatto per gli adolescenti a causa del cast e della storia. <br/> <br/> Questo è possibile il miglior western che ho visto e lo consiglierò a tutti anche se non amano i film western ordinari . <br/> <br/> Inoltre, non perdetevi Young Guns 2, anche se questo è meglio.
Non riesco nemmeno a descriverti a parole quanto amo questo film. La sua semplicità è ciò che lo rende davvero eccezionale. Il modo in cui ogni personaggio è ritratto è unico e molto ben fatto. Ho visto questo film molte volte e lo adoro ogni volta che lo vedo. La mia amica Lisa e io siamo grandi fan e continuano ad essere grandi fan. Quando Murphy viene ucciso nella battaglia finale di Billy, rimasi colpito da quanto fosse ben fatto. Sono stato rattristato nel vedere Charlie, Steve e Alex andare ma sono rimasto impressionato da quanto eroidi sono morti. Chavez è il mio personaggio preferito a causa della complessità del suo personaggio. Il suo passato contaminato mi faceva male al cuore ed ero pieno di dolore. Questa è la mia opinione sul film, spero che sia stato di aiuto.

1878 in New Mexico: John Tunstall picks up young gun men from the road to have them work on his ranch, but also to teach them reading and to civilize them. However he&#39;s a thorn in the side of the
3a43a2fb81
Inuyasha full movie hd downloadAssalto all'isola del diavolo in italian free downloadTartarughe Ninja alla riscossa hd full movie downloadHansel Gretel: Warriors of Witchcraft download di film mp4Broken Darkness full movie online freeSpeed 2 - Senza limiti download torrentDeadpool The Musical: Beauty and the Beast Gaston Parody movie free download in italianThe Rising Hawk download di film mp4Ride download completo di film in italianothe Stiletto italian dubbed free download
Please log in to post a reply.